Giorgia Meloni a sorpresa a Bologna, a lezione di tortellini

“Ora vi spiego come si fa il tortellino”. Il tutorial social è della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a sorpresa nel pomeriggio a Bologna in un negozio di pasta fresca in zona Fiera. A farle da tutor la sfoglina Patrizia, che gestisce l’attività con la figlia Lisa.

Elezioni, Meloni ‘a lezione di tortellini’ a Bologna

var w = $(‘.resp-iframe’).width();
var h = parseInt(((w / 16) * 9));
$(‘.resp-iframe’).height(h);

“È stata una sorpresa per noi”, dice all’ANSA la signora Lisa. Gancio dell’iniziativa il deputato di FdI Galeazzo Bignami, “nostro cliente, che doveva arrivare con dei colleghi e invece è arrivato con Giorgia Meloni”. “Sono arrivati intorno alle quattro e mezzo e sono stati una mezz’ora. Lei ha voluto solo sapere come si fanno i tortellini, non abbiamo parlato di politica – sottolinea Lisa – anche perché siamo in un momento morbido di insoddisfazione generale di tutti, e quindi è stato anche meglio così”.

“È stata qui senza pubblicizzarsi – continua la sfoglina bolognese – è una persona molto ordinario, abbiamo parlato di cose pratiche, di vita quotidiana, di quanto sia bello imparare anche la manualità”. Una mezz’ora di lezione per Giorgia Meloni – con tanto di dimostrazione pubblicata sui social – e poi via, un saluto all’attività commerciale accanto e ai clienti. Non prima di aver acquistato per sé dei tortellini bolognesi e dei passatelli.

Articoli Correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Storie Recenti